Violenza sessuale su una 19enne, a processo un imprenditore di Sarno

violenza-sessuale-sarno

Violenza sessuale su una 19enne, imputato un imprenditore di Sarno, che avrebbe abusato della ragazza attirandola con una proposta di lavoro

Violenza sessuale su una 19enne, imputato un imprenditore di Sarno, che avrebbe convinto una ragazza residente al Nord a trasferirsi nell’Agro, per una settimana, attirandola con una proposta di lavoro. Dopo averla condotta in un appartamento a Cava de’ Tirreni, messo a disposizione per la settimana di prova, avrebbe provato ad abusare di lei.

Violenza sessuale su una 19enne, a processo un imprenditore di Sarno

Il processo, nella sua fase cruciale, non ha ancora registrato la testimonianza della vittima, la ragazza, che all’epoca dei fatti aveva 19 anni.

La vicenda

La giovane non si è presentata ad alcuna udienza, ma adesso sarà costretta a deporre in tribunale. Secondo le indagini, la vittima sarebbe riuscita a liberarsi e ad uscire dalla casa dove si sarebbe consumato l’abuso.

Dopo aver raggiunto a piedi la stazione ferroviaria, fu notata da alcuni agenti della Polfer che si offrirono di portarla in ospedale. La giovane rifiutò. Una volta tornata a casa, il giorno successivo, denunciò l’uomo.

TAG