Cronaca

Violenze sessuali in un pub tra Sarno e San Marzano: assolto il titolare

Violenze sessuali in pub tra Sarno e San Marzano: il titolare è stato assolto dalle accuse mosse da una sua dipendente che lavorava come cameriera.

Assolto dalle accuse di violenza sessuale il titolare di un pub tra Sarno e San Marzano

Il titolare di un pub situato tra Sarno e San Marzano sul Sarno è stato assolto dalle accuse di violenze sessuali ai danni di una sua dipendente: il giudice del Tribunale di Nocera Inferiore l’ha assolto perché il fatto non sussiste.

Stando alle accuse della cameriera, l’uomo l’avrebbe violentata nell’orario di chiusura, quando i due rimanevano soli. I fatti risalgono al 2014. Tuttavia, i giudici non sono stati convinti del racconto della ragazza e facendo un confronto tra i contenuti della denuncia e varie testimonianze hanno fatto cadere le accuse di violenza sessuale ai danni dell’imputato.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button