Senza categoria

Vittorio Noschese a “Lo Show dei record”

BATTIPAGLIA. Vittorio Noschese è conosciuto come campione dei mangiatori di ‘zizzona di Battipaglia’. Ora è necessario che il suo record venga stabilito nella trasmissione di canale 5 “ Lo show dei record” per farlo entrare nella storia.

Dal 17 febbraio a “ Lo show dei record” verranno mostrati i detentori dei record dei Guinness dei Primati più curiosi e incredibili. Le imprese dei record-men saranno dimostrazioni di forza fisica, abilità, ma anche accattivante curiosità. I temerari che si misurano con il record, per il quale sono ufficialmente appartenenti al Guinness dei Primati, affrontano anche una sfida con sé stessi, nell’intento di superare il record personale e stabilirne uno nuovo

. Ad assistere alle strabilianti performance, in studio sono presenti due giudici internazionali del Guinness dei Primati che accerteranno il raggiungimento effettivo di un nuovo record. Oltre agli ospiti in studio, Jerry Scotti presenterà anche contributi video che mostreranno record ottenuti in situazioni estreme.
Tra i detentori di record più conosciuti, sarà ospite Vittorio Noschese, soprannominato ‘Brutus’, battipagliese di origine e uno degli uomini più mangioni di zizzona di Battipaglia. Noschese proverà a battere il record di ‘Mangiatori di zizzona di Battipaglia’, superando l’incredibile muro di 1,50 minuti . Vittorio ha dichiarato che il suo obiettivo principale è quello di entrare nella storia dei record mangiando il prodotto della sua città conosciuto in tutto il mondo: la mozzarella denominata appunto ‘zizzona di Battipaglia’, resa celebre anche dal film campione di incassi ‘Benvenuti al Sud’.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio