Voglia di riscatto per la Techmania Battipaglia

BATTIPAGLIA. Riscatto. Questa è la parola che circola all’interno dello spogliatoio della Techmania Battipaglia di serie A3.

Il ko di Ancona, arrivato causa anche le numerose assenze, è solo un ricordo, ora si pensa al presente, quello che metterà le Lady di fronte alla New Aurora Pescara in quella che sarà la seconda giornata della Fase ad Orologio. Appuntamento per sabato sera alle ore 20:30 al Pala Zauli.

«Vogliamo riscattarci e conquistare i due punti, consci del fatto che la gara con Pescara è fondamentale per il raggiungimento del quarto posto in classifica – spiega coach Francesco Dragonetto a ventiquattro ore dalla palla a due – Lo spirito è quello giusto, ora dobbiamo soltanto scendere in campo e cercare di mettere in pratica tutto quello sul quale stiamo lavorando nel corso della settimana».

Rispetto all’ultima giornata, il tecnico della PB63Lady recupera tutti gli effettivi tranne Diouf e Mirra. Per gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara basterà collegarsi alla pagina ufficiale di Facebook “Polisportiva Battipagliese”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio