Curiosità

Voleva essere una star della tv: «Ho un’erezione perenne dopo una plastica»

Questa singolare storia arriva da Belgrado, in Serbia, dove un aspirante star TV, Neven Ciganovic, 45 anni, stilista croato, dopo essersi sottoposto all’ennesimo intervento estetico, al naso, si sarebbe ritrovato nientemeno che a dover fare i conti con un’erezione costante, il cosiddetto fenomeno del priapismo.

Dell’inaspettato effetto collaterale dell’operazione, causato da un anestetico, ha raccontato lo stesso uomo al tabloid britannico Sun, parlando anche dei forti dolori che avrebbe avuto dopo l’intervento, eseguito in Iran.

Sembra si sia recato all’ospedale di Belgrado per sapere cosa fosse il caso di fare, ma ha anche voluto tornare nel Paese dove si è sottoposto alla rinoplastica, per realizzare un documentario sulla sua esperienza, grazie – o forse a causa – della quale ha avuto il suo tanto agognato quarto d’ora di celebrità.

Il prezzo però è stato alto – sempre che non si tratti di una mossa pubblicitaria -. Sembra anche che nella struttura sanitaria della capitale serba non abbiano potuto somministrargli antidolorifici, nonostante la sofferenza atroce.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button