Cronaca

Volevano rapinare una tabaccheria dell’Agro: scattano quattro arresti

I carabinieri di Nocera Inferiore hanno arrestato quattro persone intenzionate a rapinare una tabaccheria dell’Agro: le operazioni sono state svolta a Pagani, Angri e San Marzano sul Sarno.

Quattro arresti nell’Agro: volevano rapinare una tabaccheria

Volevano rapinare una tabaccheria dell’Agro Nocerino Sarnese ma i loro piani sono stati sventati da carabinieri di Nocera Inferiore: i militari hanno arrestato quattro persone durante un blitz eseguito questo pomeriggio.

Gli arresti sono stati eseguiti nelle città di Angri, Pagani e San Marzano sul Sarno. Sarebbero state rinvenute e dunque sequestrare delle armi. In particolare il rinvenimento sarebbe stato effettuato ad Angri, nella zona della villa comunale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button