Cronaca

“Connessi insieme”: parte a Battipaglia l’iniziativa per condividere il wi-fi con chi ne ha bisogno

Wi- fi condiviso, parte da domani l’iniziativa “Connessi insieme”, curata dal Servizio Civile Comune di Battipaglia e dall’assessorato alle politiche sociali, che invita coloro che dispongono di una connessione a metterla a disposizione di chi non ne ha una.

Wi- fi condiviso a Battipaglia: l’iniziativa

Da domani mattina sulla pagina facebook del Servizio Civile del Comune di Battipaglia ( https://www.facebook.com/ServiziocivileBattipaglia/?ref=bookmarks ) sarà possibile scaricare la locandina e apporla nella propria bacheca condominiale.

Esporla bene in vista con le mail di chi intende condividere la rete permetterà a chi ne ha bisogno di mettersi in contatto per poter usufruire dell’iniziativa.

Un gesto che servirà ad aiutare coloro che in questo periodo di emergenza sono alle prese soprattutto con la didattica online.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto