Curiosità

Will Smith in Costiera Amalfitana: vacanza in famiglia per l’ex “principe di Bel-Air”

Ancora celebrità dal mondo del cinema in Costiera amalfitana. L’ultimo della lista è nientepopodimeno che Will Smith. L’attore statunitense, dopo aver concluso le riprese del film “Gemini Man” e dopo aver assistito alla finale dei Mondiali 2018 tra Francia e Russia, ha pensato bene di rilassarsi con tutta la famiglia – la moglie Jada Pinkett e i loro figli Jaden, Willow e Trey – prima di ritornare sul set.

La foto su Instagram

Su Instagram Smith ha condiviso una foto di gruppo che lo ritrae a bordo di un’imbarcazione, ma è stata l’addetta stampa Karynne Tencer a rivelare che la location della foto, cioè la nostra Divina. Smith e famiglia, però, sono stati solo di passaggio in Costiera visto che soggiornano sull’isola di Capri, dove ormai l’attore è un abitué.

Ieri mattina, infatti, la famiglia Smith è stata avvistata mentre passeggiava per la parte alta di Capri, in direzione dei ruderi di Tiberio. Ieri sera, invece, la famiglia Smith ha fatto tappa al ristorante “Aurora”, a pochi passi dalla celebre piazzetta. Molto probabilmente non sarà una vacanza molto lunga visto che Smith è atteso prossimamente sul set per le riprese del sequel di Suicide Squad, pellicola in cui tornerà a vestire i panni del cecchino Deadshot.

Uno dei migliori attori della sua generazione

Smith è considerato tra i miglior attori della sua generazione. Ha raggiunto fama mondiale negli anni novanta dopo aver recitato nella serie televisiva Willy, il principe di Bel-Air (1990-1996) e in numerosi film tra cui Bad Boys (1995), Independence Day (1996) e nella saga di Men in Black (1997, 2002 e 2012). Ha ricevuto due nomination all’Oscar per il miglior attore per la sua interpretazione del pugile Muhammad Ali in Alì (2001) e per il ruolo di Chris Gardner ne La ricerca della felicità (2006).


fonte: il vescovado

Articoli correlati

Back to top button