Curiosità

Salerno, al Molo Manfredi uno yacht da 85 milioni di euro

Un grande yacht Salerno. Curiosità al Molo Manfredi dove – nelle scorse ore – ha fatto il suo approdo l’Admiral “Planet Nine”, un explorer yacht da 85 milioni di euro.

Yacht a Salerno

Questa mattina, presso il Molo Manfredi, è approdato l’explorer yacht Admiral “Planet Nine”. Si tratta di una maxi-imbarcazione dal valore economico di 85 milioni di euro. Varata dai cantieri The Italian Sea Group di Marina di Carrara, il mega yacht di 75 metri è il 575mo delle unità costruite dal gruppo dal 1942.

Le caratteristiche

L’imbarcazione ha quattro ponti. Gli interni sono di dimensioni extra large ed extra lusso e sul main deck, ma con accesso esclusivo dal ponte superiore, c’è una vera theater room attrezzata con un maxischermo da 119 pollici. Presenti anche beach club ed una spa dotata di un grande terrazzo sul mare.

Foto SalernoToday

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button