Yele: insediato il neocommissario del Corisa4 Americo Montera

VALLO DELLA LUCANIA. Si è insediato ieri il neocommissario liquidatore del Corisa4, Americo Montera, e un primo risultato lo ha già raggiunto: l’assemblea permanente annunciata dai lavoratori si è sciolta. In un incontro con gli operai Montera ha chiarito di voler garantire gli standard occupazionali e risolvere la questione relativa al mancato pagamento degli stipendi […]

VALLO DELLA LUCANIA. Si è insediato ieri il neocommissario liquidatore del Corisa4, Americo Montera, e un primo risultato lo ha già raggiunto: l’assemblea permanente annunciata dai lavoratori si è sciolta. In un incontro con gli operai Montera ha chiarito di voler garantire gli standard occupazionali e risolvere la questione relativa al mancato pagamento degli stipendi che per i dipendenti di alcune aree supera l’anno di mensilità.

In merito alle accuse di Valiante, circa il suo mancato impegno per difendere il territorio e in particolare il tribunale di Sala Consilina, ecco la risposta di Montera.

«In questo momento devo occuparmi dei lavoratori del consorzio, padri di famiglia, se io devo chiedere scusa qualcun altro dovrebbe espatriare».

TAG