Da Zero sulla Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso

Il locale salernitano, con sedi a Vallo della Lucania, Agropoli e Milano sta conquistando sempre più consensi.

Da Zero sulla Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso.

Il locale salernitano, con sedi a Vallo della Lucania, Agropoli e Milano sta conquistando sempre più consensi. Al punto da essere presenta sulla Guida Pizzerie d’Italia 2018 del Gambero Rosso.

Due spicchi assegnati

La pizzeria cilentana è presente nella “Guida Pizzerie d’Italia 2018”. Con sede a Vallo della Lucania, Agropoli e Milano, ha meritato la menzione sulla guida e l’assegnazione dei Due spicchi.

La regione con il maggior numero di ‘Tre Spicchi’ è proprio la Campania(14), al secondo posto la Toscana (9) e al terzo posto il Lazio con 7. Grazie ai prodotti di qualità e all’eccellenza che caratterizza le sue pizze, dunque, Da Zero conquista nuovi allori.

Prestigiosi riconoscimento per la pizzeria

La pizzeria Da Zero non è nuova a prestigiosi riconoscimenti. Nel 2016 ha ottenuto il prestigioso titolo di “Ambasciatori della pizza nel mondo” da Slow Food. La Guida Espresso 2017, invece, ha inserito Da Zero tra le 38 migliori pizzerie d’Italia.

 

Le altre pizzerie

In questa graduatoria, in Provincia di Salerno, ci sono anche Pulecenella, Spunzillo, San Michele di Serino Apollo,Sorrento Acqu’e Sale,Terzigno Haccademia,Torre del Greco Palazzo Vialdo,Vico Equense,Castellano,Da Gigino.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG