Cronaca

Dall’ovale alla solidarietà: la Zona Orientale Rugby organizza raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus

Anche la Zona Orientale Rugby di Salerno scende in campo per l’emergenza coronavirus. Non con la palla ovale ma nel segno della solidarietà con una raccolta fondi per dei pacchi spesa desinati alle persone in difficoltà economica.

La Zona Orientale Rugby di Salerno per l’emergenza coronavirus

Nessuno venga lasciato indietro” è l’appello con cui viene lanciata l’iniziativa “alimentiamo il sostegno” per portare una piccola goccia di solidarietà attiva, concreta, nel quartiere di Sant’Eustachio, che da qualche mese ospita gli allenamenti della formazione locale.

Centinaia di famiglie, infatti, iniziano a fare i conti con una situazione economica sempre più drammatica. In collaborazione con la Parrocchia Sant’Eustachio, Salerno e la Protezione Civile, verranno distribuiti pacchi alle persone che ne hanno più bisogno.

Per contribuire:

  • bonifico sull’iban: IT06 B035 9901 8990 5018 8538 873, BIC:CCRTIT2TXXX, intestato a Zona Orientale Rugby Popolare Salerno – Causale “Donazione emergenza COVID-19”
  • versamento Paypal sull’account zonaorientale.rugby@gmail.com

L’iniziativa ha già visto l’adesione di:  MareaLa Brigata – Unità di stradaRobafattammanRiff Raff SalernoCasa del Popolo – Salerno.


zona-orientale-rugby-salerno-raccolta-fondi-coronavirus


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio