Torna la ZTL nel centro storico di Salerno: l’annuncio dell’assessore De Maio

ztl-centro-storico-salerno

Torna la ZTL nel centro storico di Salerno. Dal 31 maggio sarà possibile rinnovare il permesso per i residenti: le novità illustrare dell'assessore De Maio

Torna la ZTL nel centro storico di Salerno. Dal 31 maggio sarà possibile rinnovare il permesso per i residenti: tutte le novità illustrare dell’assessore Mimmo De Maio.

Torna la ZTL nen centro storico di Salerno

L’assessore Mimmo De Maio ha illustrato tutte le misure messe in campo dal Comune di Salerno per la viabilità: permesso valido per un anno per i residenti, ripristino della Ztl e nuove regole per il trasporto pubblico locale

Verranno ripristinati i controlli delle telecamere e gli ausiliari del traffico ritorneranno a svolgere in maniera più intensa l’attività di monitoraggio della sosta. Dal 31 maggio, inoltre, sarà possibile rinnovare l’abbonamento per il permesso a parcheggio per i residenti, e sarà valido per un anno a partire dal 1 giugno. Quindi anche coloro i quali hanno fatto l’abbonamento a partire dai primi giorni di gennaio, quest’ultimo sarà valido dal 1 giugno al 31 maggio dell’anno prossimo.

I mezzi pubblici

L’accesso ai mezzi di trasporto avrà forti limitazioni e di conseguenza potremmo avere di ritorno un flusso veicolare ordinario, nonostante l’amministrazione abbia messo in campo tutti i dispositivi utili e indispensabili per limitare la mobilità eccessiva come lo smartworking e la differenziazione di orari di accesso agli uffici pubblici.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG