Cronaca

Da Agropoli a Napoli per una serata che finisce in rissa: 4 arresti e un ferito

Serata di paura per cinque ragazzi di Agropoli, rimasti coinvolti in una rissa avvenuta in un locale di Napoli, nella zona dei quartieri Spagnoli. È accaduto nella serata di ieri, sabato 20 aprile, in un locale di vico Due Porte a Toledo.

Rissa a Napoli, paura per cinque ragazzi di Agropoli

In un locale di vico Due Porte a Toledo, Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno trovato diversi danni a porte e suppellettili. Hanno appurato che poco prima alcune persone avevano avuto una discussione violenta nei bagni del locale, degenerata poi all’esterno.

Un ragazzo, intervenuto per sedare la lite, è stato colpito alla schiena con un oggetto contundente. Gli aggressori si sono poi allontanati in auto, mentre la vittima ha cercato, invano, di raggiungere l’ospedale più vicino. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e al lavoro degli agenti delle Volanti, l’auto degli aggressori è stata rintracciata in via Galileo Ferraris, all’imbocco dell’autostrada.

I cinque occupanti, che presentavano tracce di sangue sui vestiti e escoriazioni al volto, sono stati arrestati. Nel cofano posteriore dell’auto sono stati trovati tre cavatappi, utilizzati durante la rissa.

Una 18enne di Agropoli, un 19enne di Agropoli, un 22enne marocchino e un 22enne tunisino sono stati arrestati per rissa, lesioni personali aggravate e danneggiamento. Una 16enne di Agropoli è stata invece denunciata all’Autorità Giudiziaria per gli stessi reati.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio