Cronaca

Tensione a Nocera Inferiore, paziente minaccia con un manganello un medico del pronto soccorso

Paziente minaccia un medico con un manganello snodabile: tensione al pronto soccorso nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 maggio all’ospedale di Nocera Inferiore. Lo riporta SalernoToday.

Nocera Inferiore, paziente minaccia con un manganello un medico

Due gli episodi di violenza, a distanza di sole due ore, all’interno dell’ospedale Umbero I: il primo si è verificato intorno alle 3 quando un ragazzo, probabilmente ubriaco, ha iniziato ad infastidire una dottoressa che stava visitando un altro paziente. Necessario l’intervento degli infermieri per allontanarlo dall’ospedale.

L’altro episodio è avvenuto intorno alle 5 quando un uomo, trasportato in area chirurgica per un trauma del sopracciglio, ha chiesto chi fosse il dottore. Il medico di turno lo ha risposto ma l’uomo ha iniziato a minacciarlo senza alcun motivo: “Io ti uccido, ti sparo, non sai chi sono io”. Inoltre, ha estratto dai pantaloni un manganello snodabile di 80 cm con cui ha cercato di colpire il medico. Anche in questo caso sono intervenuti gli infermieri che sono riusciti a bloccarlo mentre la guardia giurata lo ha condotto fuori dal pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno raccolto la testimonianza del camice bianco e degli altri presenti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio