Cronaca

Movida violenta in Costiera, rissa nel centro di Amalfi: calci, pugni e schiaffi tra coetanei locali e paganesi in trasferta

A testimoniarlo un video diventato virale

Movida violenta in Costiera, rissa nel centro di Amalfi: un gruppo di giovani locali e coetanei paganesi in trasferta nella notte tra venerdì e sabato si sono aggrediti a colpi di calci, pugni e schiaffi. A testimoniarlo, secondo quanto riportato dal Mattino, un video diventato virale.

Rissa ad Amalfi: ragazzi si sono presi a calci, pugni e schiaffi

Ancora violenza nel Salernitano, nella centralissima piazza Flavio Gioia ad Amalfi un gruppo di ragazzi, alcuni dei quali in trasferta da Pagani, si è preso a schiaffi, pugni e calci nella serata tra venerdì e sabato.

A testimoniarlo un video, diventato ben presto virale, diffuso sul web nei giorni scorsi. Si intravedono i ragazzi aggredirsi a colpi di calci, pugni, schiaffi e spintoni: qualche sedia buttata all’aria e tavolini di un bar rovesciati a terra.

Le motivazioni

La motivazione di aver scatenato la violenza è ancora sconosciuta ed è al vaglio degli inquirenti. Non si esclude che tutti i ragazzi, in quei minuti, possano essere stati seduti dinanzi allo stesso bar. Forse, i ragazzi in trasferta, erano lì soltanto per svago. Ma non si escludono anche altre ipotesi: come quella di motivi ben diversi da quelli “futili”. Qualcuno, durante la rissa, ha pensato bene di girare un filmato da mettere poi online.

Caccia agli autori

Le forze dell’ordine sono già al lavoro per poter risalire all’identificazione dei giovani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio