Cronaca

Auto con a bordo tre giovani finisce fuori strada, paura a Villammare

VIBONATI. La notte scorsa è avvenuto un terribile incidente sulla statale 18 nei pressi del bivio per Villammare. Un auto con a bordo tre giovani è finita fuori strada.

Si pensa che, secondo quanto riporta ilmattino, il motivo dell’incidente sia stato il manto stradale che, reso viscido dalla pioggia, ha portato l’auto a finire contro la recinzione del deposito dell’Anas ai bordi della strada. Sal Sinistro, il giovane alla guida, di Policastro, ne è uscito. fortunatamente, illeso.

Degli l’altri due, uno è stato dimesso subito dopo gli accertamenti, l’altro è ricoverato presso l’ospedale di Sapri perché il violento impatto gli ha provocato contusioni e fratture varie, anche alle vertebre. La macchina, dopo l’impatto, è rimasta in bilico sulla statale fino a quando non sono giunti i soccorsi che hanno provveduto a rimuoverla.

Appena dopo l’incidente, fortunatamente, i tre giovani da soli sono riusciti ad abbandonare l’abitacolo nonostante l’auto si fosse trasformata in un groviglio di lamiere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio