Cronaca

Auto si ribalta a Capaccio nel parcheggio dell’istituto alberghiero

CAPACCIO PAESTUM. Incidente  a Capaccio Paestum: auto si ribalta e finisce all’ingresso del parcheggio dell’istituto alberghiero. È successo questa mattina, in località Santa Venere, intorno alle ore 11. Una Renault Clio guidata da una donna di 52 anni si è ribaltata mentre gli allievi erano nelle aule della scuola. Il rumore dell’impatto ha fatto correre tutti alle finestre, docenti ed alunni. Ferita ad un braccio la donna che era alla guida dell’auto.

Subito sono stati allertati i soccorsi

Per aiutare la donna ad uscire dall’abitacolo è stato chiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco di Vallo della Lucania. L’equipe dell’ambulanza del 118, dopo aver prestato le prime cure alla signora, una cinquantaduenne del posto, l’ha trasportata in ospedale a Vallo della Lucania dov’è stata ricoverata in prognosi riservata.

I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Capaccio Paestum. Più volte è stata segnalata la pericolosità di quel rettilineo che parte dall’incrocio semaforico a sud dell’area archeologica. Se l’incidente si fosse verificato in un altro momento, in quel posto si sarebbero potuti trovare gli studenti dell’Alberghiero e le conseguenze sarebbero state ancora più gravi.


Fonte: il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio