Cronaca

Covid Battipaglia, 14 alunni contagiati e professore in quarantena: chiusa la scuola “Gatto”

Battipaglia, 14 alunni positivi al Covid: scatta la chiusura della scuola "Gatto" dall'11 e fino al 12 maggio

Battipaglia, scatta la chiusura dei plessi scolastici appartenenti all’Istituto comprensivo “Gatto” dall’11 e fino al 12 maggio. Il provvedimento è scaturito dopo la riscontrata positività al Covid di 14 alunni.

Scuola chiusa a Battipaglia, 14 alunni positivi al Covid

“Preso atto dell’allegata nota del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale “Alfonso Gatto” mediante la quale è stata richiesta in via di urgenza una chiusura di tutti i plessi scolastici del predetto Istituto, anche per eseguire un intervento di sanificazione generale oltre che per gestire una fase acuta di propagazione del contagio viene disposta:
la chiusura, dall’11 maggio 2021 a tutto il successivo 12 maggio 2021, di tutti i plessi scolastici appartenenti all’Istituto Comprensivo Statale A. Gatto, con sospensione sia delle attività educative afferenti al sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni che delle attività didattiche della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado ivi ospitate, per consentire pronta attività di sanificazione ed accurato monitoraggio della propagazione del contagio in atto”, scrive la sindaca Francese.


Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio