Cronaca

Svaligia un’edicola e resta ferito: arrestato e salvato seguendo la scia di sangue

A Battipaglia un ladro è stato arrestato due volte in pochi giorni e salvato seguendo la scia di sangue. Si tratta di un 29enne, trovato sanguinante in un casolare in pieno centro come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Battipaglia, ladro arrestato due volte: trovato seguendo la scia di sangue

Il 29enne è stato arrestato e trasportato in ospedale per fagli medicare le ferite da taglio ad una gamba che si era procurato mentre compieva un furto in un’edicola-ricevitoria di via Olevano dove ha rubato Gratta e Vinci e soldi contanti.

Il malvivente ha messo a segno un furto nella mattinata di giovedì 9 maggio, con l’attività commerciale ancora chiusa. Ha forzato la saracinesca del negozio e una vetrina, mandandola in frantumi. Nel tentativo di rubare è rimasto ferito, perdendo molto sangue nel negozio e per strada.

Tracce di sangue seguite dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia per rintracciare il malvivente in via Petrarca, davanti a un casolare chiuso dall’interno con un lucchetto ed una catena. Nel casolare, ferito e sanguinante, c’era il ladro che ha comunque costretto i poliziotti a forzare la porta.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio