Politica

Battipaglia, “Riqualificare la fascia costiera per migliorare la città”

Battipaglia, "Riqualificare la fascia costiera per migliorare la città". La proposta di Pino Cuozzo, candidato al consiglio comunale

Battipaglia, “Riqualificare la fascia costiera per migliorare la città”. La proposta di Pino Cuozzo, candidato al consiglio comunale e sostenitore del candidato Sindaco Antonio Visconti.

Battipaglia, “Riqualificare la fascia costiera”: la proposta del candidato Pino Cuozzo

Cuozzo si è espresso con una proposta di riqualificazione della fascia costiera di Battipaglia, una zona che da troppi anni è ingiustamente immersa nel degrado, a scapito dell’intera città e dei cittadini di Battipaglia.
‘’Uno dei punti del nostro programma è quello della riqualificazione della fascia costiera di Battipaglia, un’opera che completerebbe una qualificazione già effettuata della fascia Salerno-Pontecagnano ed Eboli-Capaccio Paestum.

Un intervento di estrema importanza, poiché consentirebbe di riqualificare definitivamente l’intero litorale, ma che l’amministrazione uscente non ha fatto, sia per mancanza di una filiera politica, sia per l’incapacità di interpretare le esigenze del territorio. Questo intervento consentirebbe di creare un attrattore fortissimo che determinerebbe lo sviluppo della città a livello urbanistico verso il mare, riqualificando quindi l’intera città di Battipaglia, migliorando la qualità della vita e offrendo ai giovani occasioni di lavoro. Abbiamo le capacità umane e le risorse economiche per poterlo fare, quindi su questo argomento batteremo fortemente all’indomani del nostro insediamento a palazzo di città’’. Queste le parole del candidato al consiglio comunale di Battipaglia Pino Cuozzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio