Cronaca

Battipaglia, rissa tra giovani in strada per un complimento indesiderato

Nella serata di domenica è avvenuta l’ennesima rissa in strada a Battipaglia. I protagonisti del parapiglia, circa sei ragazzi tra italiani e stranieri, si sono allontanati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Battipaglia, rissa tra giovani in strada per un’avance

L’episodio è accaduto nella tarda serata di domenica in una traversa a ridosso della stazione ferroviaria a Battipaglia. Qui uno straniero ha molestato una ragazza indirizzandole complimenti spinti ed avance. Immediata la risposta di alcuni ragazzi che erano poco lontano dalla giovane donna che hanno subito reagito e hanno ingiuriato l’extracomunitario avventandosi contro di lui e aggredendolo.

È scoppiato il parapiglia e circa sei persone si sono picchiate. Qualche passante ha tentato di riportare la calma senza riuscirci e altre persone si sono affacciate dai balconi rimproverando i litiganti e dicendogli che stavano allertando le forze dell’ordine. Poi, i ragazzi e il gruppo di stranieri si sono allontanati temendo che giungessero le forze dell’ordine.

I precedenti

Le strade di Battipaglia non sono nuove a questo tipo di episodi. Nelle scorse settimane un’altra lite si è verificata in via Italia dove uno straniero si scagliò contro una donna che camminava per strada e lo stesso uomo tentò di colpire con un bastone i passanti. Fu bloccato, identificato e denunciato a piede libero dalla polizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio