Cronaca

Blitz antiprostitute a Salerno, 55 sanzioni: una 62enne paga subito

Blitz antiprostitute nella zona orientare di Salerno: da febbraio sono già 55 le donne beccate a cui sono state elevate sanzioni da parte dei vigili urbani. La prima a pagare subito una 62enne. Nove invece i clienti multati per 500 euro ciascuno: erano stati sorpresi mentre consumavano il rapporto. Lo riporta il Mattino.

Blitz antiprostitute a Salerno: le sanzioni elevate da febbraio

Controlli a largo raggio a Salerno da Via Allende, Via Bandiera, via Wenner alle spalle della curva sud dello stadio Arechi. Sono già 55 le lucciole beccate nella zona industriale da febbraio e, in osservanza dell’ordinanza di anti prostituzione varata dal sindaco Vincenzo Napoli, sono state sanzionate.

Nove invece i clienti multati per 500 euro ciascuno poiché beccati in flagranza mentre consumavano un rapporto sessuale in auto, due addirittura in pieno pomeriggio.

Chi ha pagato la sanzione

I clineit avrebbero già pagato la multa, fanno sapere dall’ufficio contravvenzioni del comando di via Dei Carrari. Per le donna è stato diverso: solo una prostituta ha pagato il verbale, una 62enne degli Alburni. La donna era stata beccata con un uomo alle spalle del settore Curva Sud dello stadio Arechi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio