Cronaca

Borseggiatori a Salerno: rubati 200 euro ad una donna mentre provava capi di abbigliamento 

La presunta ladra, fingendosi una cliente, avrebbe con destrezza rubato il portafogli

Primi borseggiatori sul Corso Vittorio Emanuele a Salerno: rubati 200 euro ad una donna mentre provava capi di abbigliamento. La presunta ladra, fingendosi una cliente, avrebbe con destrezza rubato il portafogli. Lo riporta Salerno Today.

Borseggiatori a Salerno, rubato il portafogli ad una donna

Paura a Salerno dove una donna, intenta a fare acquisti, si sarebbe solo tardi accorta di essere stata derubata. La presunta colpevole, fingendosi una cliente, avrebbe con destrezza portato via il portafogli mentre la vittima era intenta a provarsi qualche capo di abbigliamento. Arrivato al suo obiettivo è fuggita via.

Il bottino

Il bottino del furto è di 200 euro, soldi che erano presenti nel portafogli. La malcapitata ha presentato denuncia ai carabinieri che cercheranno di individuare la borseggiatrice.

Preoccupati, intanto, i salernitani per la notevole affluenza in città registrata per Luci d’Artista: “È necessario che le forze dell’ordine siano più presenti in centro, alle uscite autostradali e non solo per evitare che la nostra città venga presa di mira da ladri e scippatori”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio