Cronaca

Shock ad Agropoli: cadavere in spiaggia nudo e pieno di lividi, ipotesi aggressione

Cadavere in spiaggia ad Agropoli: corpo nudo e pieno di lividi. La vittima si trovava sul bagnasciuga già da alcune ore

Proseguono le indagini sulla vicenda del cadavere trovato in spiaggia ad Agropoli. Il corpo senza vita trovato nella mattinata di ieri, venerdì 27 maggio, è di A.M., 55enne appartenente alla locale comunità di rom come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cadavere in spiaggia ad Agropoli: le indagini

La macabra scoperta è avvenuta all’alba, nei pressi del lungomare San Marco. Sono stati alcuni operatori ecologici a trovare il corpo senza vita poco dopo le 6: erano impegnati nei consueti servizi di pulizia della spiaggia quando è scattato l’allarme. Sul caso indagano i carabinieri della locale compagnia.

Le ipotesi

Probabilmente, la vittima si trovava sul bagnasciuga già da alcune ore. Sul muretto nei pressi delle scale aveva lasciato camicia, occhiali da sole, sigarette ed una stampella con cui si aiutava per deambulare.  La salma è stata sequestrata perché alcuni indizi hanno sollevato dubbi sulle cause del decesso inizialmente attribuite a un malore.

Nel corso degli accertamenti di rito, il medico legale ha notato la presenza di ecchimosi sulla fronte e sugli zigomi e lividi in altre parti del corpo. Dunque, non è escluso che l’uomo possa essere stato coinvolto in una colluttazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio