PoliticaSpeciale elezioni

Capaccio dopo il ballottaggio, Voza shock: «rinuncio alla carica di consigliere»

CAPACCIO PAESTUM. Chiuso il ballottaggio, Palumbo è nuovo sindaco. Il primo cittadino uscente Italo Voza invece shocka i residenti: «rinuncio alla carica di consigliere». A darne notizia StileTv.

Nemmeno 24 ore dopo lo sfoglio l’ex sindaco spiazza tutti e spiega le sue motivazioni, ringraziando gli elettori: «voglio ringraziare i miei concittadini che mi hanno votato numerosi sia al primo turno che al ballottaggio; voglio fare i complimenti e gli auguri al neo sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, sono certo che lui saprà essere un ottimo sindaco e soprattutto il sindaco di tutti i cittadini di Capaccio Paestum – scrive -.

Io, da questo momento, torno ad essere un libero cittadino, riprendendomi a 360 gradi la mia vita privata, familiare e professionale, rinunciando anche alla carica di consigliere comunale; un abbraccio a tutti».

Con Voza uscente entra in assise Pasquale Mazza, già consigliere di maggioranza durante l’ultima consiliatura, eletto nella lista civica “Capaccio Paestum Futura”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio