Cronaca

Covid, ad Agropoli 4 nuovi casi: il totale dei contagi arriva a 45

Coronavirus Agropoli, il bollettino del 13 novembre. Quattro i nuovi casi positivi per un totale di 45 contagiati

Aumentano i casi di Coronavirus ad Agropoli. Dall’ultimo aggiornamento dell’Asl si rileva che 4 cittadini agropolesi sono risultati positivi al Covid-19. Due fanno riferimento a casi precedenti; gli altri due sono situazioni ex novo. Si stanno ricostruendo le rispettive catene dei contatti.

Coronavirus Agropoli, la situazione al 13 novembre

C’è anche un guarito in virtù del quale i casi positivi salgono a 45 e raggiungono quota 36 i guariti ad Agropoli dall’inizio della seconda fase della pandemia. “Con l’approssimarsi del weekend voglio raccomandare un’attenzione ancora maggiore al rispetto delle prescrizioni anti-Covid19” scrive il sindaco Adamo Coppola.

Le raccomandazioni del sindaco Coppola

“Indossiamo la mascherina protettiva, igienizziamo spesso le mani, osserviamo la distanza sociale e quindi evitiamo assembramenti. Mi rivolgo soprattutto ai giovani, che dal nostro monitoraggio, che prosegue, sono i più soggetti a riunirsi in gruppi e in diversi casi non indossano la mascherina. Mi appello infine alla responsabilità di tutti: solo collaborando insieme e osservando le regole possiamo sperare di uscire da questo brutto periodo”.


coronavirus-agropoli-casi-bollettino-13-novembre

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio