Cronaca

Coronavirus ad Agropoli, quattro nuovi contagi: il totale dei casi sale a 33

Coronavirus ad Agropoli, quattro nuovi contagi. Il totale dei casi sale a 33. A rendere nota la notizia il primo cittadino Adamo Coppola

Coronavirus ad Agropoli, quattro nuovi contagi. Il totale dei casi sale a 33. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Adamo Coppola, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Quattro nuovi casi positivi al Coronavirus ad Agropoli

La comunicazione del sindaco Coppola: “Mi è stato comunicato dall’Asl che 4 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di persone che, tranne in un caso, nulla hanno a che fare con precedenti situazioni. Per tutti si sta ricostruendo la catena dei contatti. I positivi ad oggi sono 33“.

Monitoraggio aree sensibili

“Per quanto concerne il monitoraggio delle aree sensibili, partito ieri, si è verificata una sola situazione dove è stato necessario intervenire, presso il porto, per alcuni gruppi di ragazzi assembrati, ma subito risolta. Il monitoraggio, a cura di Carabinieri, Polizia municipale e Capitaneria di porto, proseguirà durante tutto il weekend e interesserà, come detto, in particolare, Piazza Vittorio Veneto, lungomare e porto.

Per quanto riguarda i contagi: non abbiate timore se il numero sale in quanto la situazione è sotto controllo. Chiedo però a tutti voi di darmi una mano: osserviamo scrupolosamente le regole e insieme usciremo vincitori da questa brutta situazione!”

coronavirus-agropoli-quattro-nuovi-contagi-7-novembre


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio