Cronaca

Battipaglia piange il suo "guerriero": addio ad Ulisse Busti, indagini in corso

BATTIPAGLIA. Un’altra vittima della strada. Un altro giovane. Ieri sera, intorno alle 20, l’impatto fatale in via Barassi, nei pressi dello stadio Pastena. La vittima, un 27enne. Quel 27enne risponde al nome di Ulisse Busti.

Il decesso del giovane ragazzo ha lasciato un forte sgomento nel cuore dei battipagliesi. In pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web. Centinaia di messaggi di cordoglio hanno riempito la bacheca di Ulisse e quella dei suoi cari. «Addio guerriero» è il triste leitmotiv della serata di ieri. Guerriero era il suo soprannome, questa volta però la battaglia più importante Ulisse l’ha persa.

Sotto choc anche il fratello Paolo, noto ai tanti per aver partecipato al talent show “Amici” di Maria De Filippi. Il ballerino, è venuto a conoscenza della morte del fratello tramite un articolo su facebook. Lui era in Germania ed ha dovuto prendere il primo volo disponibile per raggiungere i suoi cari. Un dolore straziante. Intanto sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per cercare di ricostruire la vicenda. A Battipaglia l’organizzatore del Beach Village, nonché suo caro amico, Gianluca Falcone, ha deciso di sospendere l’iniziativa, rimandandola a data di destinarsi. La kermesse sarebbe dovuta terminare il 2 settembre, ma in segno di rispetto per la vittima, lo staff del Village ha preso questa decisione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio