Cronaca

Sfruttava la figlia 12enne. Le intercettazioni: «volete me o la criatura?»

PONTECAGNANO. Emergono ulteriori dettagli dalle intercettazioni tra la 31enn, madre della 12enne sfruttata per prostituzione, e l’anziana che avrebbe approfittato della situazione. A darne notizia, il quotidiano La Città.

«Volete me o la criatura?»: è il passaggio di una delle intercettazioni in cui la 31enne arrestata è molto esplicita con il vecchietto nell’organizzare gli incontri hot.

«Venite dai, vediamo quello che si può fare», diceva l’anziano al telefono quando accettava una delle proposte di incontro nel giardino di casa sua. Oppure, in un’altra telefonata, rispondeva così: «portala e vediamo che si può fare».

In un’altra conversazione, invece, è la bambina che, rivolgendosi all’amico anziano della madre, dice: «vengo per fare quello che ha detto la mamma». Oppure ancora: «Vengo e mi metto in mezzo a voi», diceva al vecchietto per fargli accrescere il desiderio. Anche un ex prete sarebbe coinvolto. L’uomo avrebbe avuto rapporti sessuali con la donna di Pontecagnano che continuava a chiedergli soldi, minacciando di raccontare tutto alla moglie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio