Cronaca

Notte di paura a Eboli: tre incidenti stradali e sette persone ferite

Tragica notte quella appena trascorsa a Eboli dove si sono registrati ben tre incidenti stradali, con un bilancio totale di sette persone ferite. Un sinistro si è verificato in autostrada mentre altri due sulla strada statale 18.

Notte di paura a Eboli: tre incidenti stradali e sette persone ferite

Come riporta La Città, il primo schianto si è verificato in autostrada, in direzione Nord, tra gli svincoli di Campagna ed Eboli. Due vetture si sono scontrate e poi ribaltate. Sul posto sono prontamente intervenuti i volontari del 118, la polizia stradale ed i vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto i feriti dalle vetture e due persone sono state trasferite all’ospedale di Eboli. Si indaga sulle cause dell’incidente.

Il secondo sinistro, è invece avvenuto intorno alla mezzanotte, sulla Ss18, in località Angona Isca. In totale tre le vetture coinvolte: una citycar, una monovolume e un suv. Altrettante persone sono rimaste ferite, tra cui anche un vigilantes. I tre feriti sono stati trasferiti negli ospedali di Eboli e Battipaglia.

Il terzo scontro, si è verificato sempre sulla strada statale 18, all’altezza di Santa Cecilia. Anche in questo caso, due vetture dopo essersi scontrate si sono capovolte. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Eboli e Giffoni. Sul posto anche i paramedici del 118 che hanno soccorso le due persone rimaste ferite.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio