Cronaca

Lite finisce a coltellate, notte di paura a Eboli: denunciato un giovane

Natale di violenza ad Eboli dove un ragazzo è stato accoltellato nella notte tra 25 e 26 dicembre. Alle 4 circa, in via del Grano nel rione Epitaffio, un giovane è stato colpito con un coltello al culmine di una lite, è stato subito soccorso ed è stato accompagnato in ospedale, col coltello ancora conficcato nella gamba come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, ragazzo accoltellato nel rione Epitaffio

Il ferito non versa in condizioni particolarmente gravi e dopo l’episodio dell’accoltellamento sono state allertate le forze dell’ordine e sul posto si sono precipitate le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Greta Gentili, che hanno avviato le indagini.

L’accoltellatore è stato individuato dagli inquirenti i quali lo hanno identificato e denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Salerno. L’accoltellamento tra i due giovani è avvenuto per futili motivi ma non è escluso il regolamento di conti tra la vittima e l’accoltellatore che è stato individuato dai carabinieri e denunciato a piede libero per lesioni.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio