Elezioni 2018, Capaccio: inaugurazione comitato elettorale di Mimmo Volpe

CAPACCIO PAESTUM. “Voglio ringraziare tutti i presenti, perché avere qui oggi i compagni di una vita, che da sempre hanno combattuto battaglie politiche per il bene del territorio è un vero piacere. – ha esordito così Mimmo Volpe, candidato nel collegio uninominale alla Camera Battipaglia 2/9 all’inaugurazione del comitato elettorale di Capaccio tenutasi stamane in tarda mattinata. – A volte la politica serve anche a rinvigorire i rapporti personali.

Se Mimmo Volpe e Filomena Gallo riusciranno a raggiungere il loro obiettivo allora tutto il territorio avrà vinto.

Stamattina voglio riferirmi a tutti voi, perché questo sistema elettorale ci impone una regola: il voto non può essere disgiunto.

Votando il collegio uninominale, Volpe o Gallo, il consenso in maniera automatica scorrerà verso il listino proporzionale.

Nonostante tutto devo rilevare che c’è un elemento di disturbo.

I nostri avversari, è meglio chiarire, sono i grillini e il centrodestra. Questa sinistra di “Liberi e Uguali” è un elemento di disturbo, e chi mette la croce sul movimento di Grasso avvantaggia proprio i nostri avversari.

Ecco, vi chiedo davvero un voto utile, dando il vostro consenso alla coalizione di centro sinistra”.

Insomma un appello a non disperdere i consensi per evitare che la Nazione piombi nel caos.

Inaugurazione comitato elettorale a Capaccio: le altre dichiarazioni

E da Filomena Gallo candidata al Senato nello stesso collegio l’appello è a diffondere il richiamo alle urne: “Vi chiedo un voto alla Camera ed uno al Senato, ma oggi vi chiedo di…



Exit mobile version