Senza categoria

Furto con scasso al bar “Marina”. Avviate le indagini

CASTELLABATE. Furto ai danni del bar Marina, nel centro di Santa Maria di Castellabate. Il colpo è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì all’interno del locale di fronte alla casa comunale: bottino 400 euro.

Il malvivente è entrato nel bar forzando la saracinesca con l’aiuto di un crick per auto. La porta interna del localer era aperta quindi non ha perso ulteriore tempo. Oltre al denaro, il ladruncolo ha “messo le ali” bevendo due lattine di Red Bull. A riprendere tutto le telecamere di videosorveglianza comunali, i cui filmati sono ora a disposizione dei carabinieri della locale Stazione, che indagano sull’accaduto.

Dalle immagini sembra si evincano particolari quali le scarpe, il giubbotto e la felpa del ladruncolo che avrebbero già permesso ai militari di individuare il responsabile del furto, che a breve potrebbe essere fermato. Pare si tratti dello stesso ladruncolo che solo una settimana fa prese di mira una macelleria del centro, poco distante dal luogo dove è avvenuto l’ultimo colpo. Una sorta di ladro seriale, di giovane età, che sarebbe già conosciuto alle forze dell’ordine per altri furti consumati non solo sul territorio del comune di Castellabate.

Infatti potrebbe essere tra i responsabili anche dei furti consumatisi nelle scorse settimane ad Agropoli. Il modus operandi è lo stesso ed anche l’entità del bottino, esiguo, fa pensare che si tratti dello stesso autore, uno che si accontenta di pochi spiccioli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio