“I Sacri luoghi dell’Arcangelo Michele”, aderisce anche Valva

OLEVANO SUL TUSCIANO. È stata firmata oggi, 12 Luglio,  l’adesione del Comune di Valva al progetto, “I Sacri luoghi dell’Arcangelo Michele”.

A siglare il patto, il primo cittadino di Valva dott. Vito Falcone che ha definito quello di oggi un momento molto importante per le città di Valva e di Olevano sul Tusciano ed ha aggiunto ” quella del culto di San Michele è una realtà ben consolidata nei nostri paesi e che ci accomuna; spero che questa collaborazione vada oltre per poter individuare obiettivi condivisi in futuro… ”

Anche il Sindaco del Comune di Olevano sul Tusciano dott. Michele Volzone è intervenuto ringraziando gli iniziatori e promotori di questo progetto, il Cav. Giuseppe Barra presidente del Centro Culturale Studi Storici “Il Saggio”, e il dott. Michele Cicatelli Direttore del Centro Culturale Studi Storici “Il Saggio” sede di Olevano sul Tusciano.

Per l’occasione il Sindaco Volzone ha omaggiato il Sindaco di Valva con una statuetta di San Michele Arcangelo di Olevano sul Tusciano, recentemente realizzata.

Il progetto “I Sacri luoghi dell’Arcangelo Michele”:

Il progetto ideato e promosso dal Centro Culturale studi Storici “Il Saggio” sede di Olevano sul Tusciano, è nato da un’idea del Cav. Giuseppe Barra presidente del Centro…



Exit mobile version