Cronaca

Incidente a Ferrara, morta 39enne di Salerno

Dramma sulle strade di Ferrara dove è morta una 39enne originaria di Salerno, Erica Maratea, in seguito ad un incidente stradale. Ferito l’automobilista di 28 anni, ucraino, alla guida dell’auto. I fatti si sono consumati nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 ottobre.

Incidente a Ferrara, morta una 39enne: Erica era di Salerno

Erica Maratea, 39enne originaria di Salerno ma residente a Terre del Reno, non ce l’ha fatta: è morta sul colpo. Secondo le prime informazioni, la vittima era a bordo di un’auto insieme ad un ragazzo di 28 anni quando, per cause ancora in corso di accertamento, la vettura è uscita di strada. I due occupanti sono rimasti incastrati nelle lamiere: morta la giovane donna, ferito il 28enne che era alla guida. La tragedia si è consumata poco dopo la mezzanotte lungo la Strada Provinciale 66.

Sul posto i sanitari che hanno solo potuto constatare il decesso della ragazza salernitana e trasportato in ospedale il ferito. Presenti anche i vigili del fuoco per le estrarre i corpi e la messa in sicurezza della vettura e i carabinieri per effettuare i rilievi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio