Cronaca

Due incidenti in poche ore nel Salernitano: auto contro muro a Cava, ferito un centauro ad Eboli

Feriti un automobilista a Cava e un centauro ad Eboli

Due incidenti stradali avvenuti a distanza di poche ore nel Salernitano: il primo è stato registrato nella tarda serata di ieri, sabato 24 settembre, ad Eboli dove è rimasto ferito un centauro, il secondo a Cava nella mattinata di oggi dove un’auto si è schiantata contro un muro. Un ferito, il bilancio dell’incidente.

Due incidenti stradali nel Salernitano: 2 feriti a Cava ed Eboli

Violento incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, 25 settembre, poco dopo le 6 a Cava in via Avallone: un auto ha perso il controllo terminando la sua corsa contro il muro. Sono esplosi entrambi gli airbag della vettura ma il conducente è rimasto feriti. Sul posto intervenuti i sanitari del 118 per medicare il ferito e trasportarlo in ospedale e i carabinieri per accertare la dinamica di quanto avvenuto.

Il secondo incidente

Il secondo incidente, invece, è avvenuto nella tarda serata di ieri in via Tavoliello ad Eboli. A scontrarsi un’auto e una moto. Nel violento impatto, il centauro è rimasto ferito ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale. Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che indagano sulla dinamica del sinistro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio