Cronaca

Omicidio di Anna Borsa, l’assassino Alfredo Erra operato alla testa

Omicidio di Anna Borsa a Pontecagnano Faiano: l'assassino Alfredo Erra operato oggi, 2 marzo, alla testa. Domani sarà sottoposto ad una tac

È stato operato oggi, mercoledì 2 marzo, nell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, Alfredo Erra, l’imprenditore agricolo quarantenne che ieri a Pontecagnano ha ucciso a colpi di pistola l’ex fidanzata Anna Borsa e ha ferito un altro ragazzo.

Omicidio Anna Borsa a Pontecagnano, Alfredo Erra operato: come sta

Dopo aver ucciso la ragazza, Erra ha puntato la pistola contro di sé e ha fatto fuoco, ma il proiettile, di piccolo calibro, non è arrivato al cervello e si è fermato nella calotta cranica. Domani l’uomo sarà sottoposto a una Tac per verificare la presenza di un’eventuale emorragia; in caso contrario potrà essere dimesso ed essere interrogato dal gip per la convalida del fermo.

Al momento Erra non è stato interrogato

Al momento, proprio perché si trova in ospedale, Erra non è stato ancora interrogato dal pm Marinella Guglielmotti, che indaga con il coordinamento dell’aggiunto Francesco Soviero nè ha nominato un avvocato difensore. Gli inquirenti nel frattempo, grazie alle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze, hanno ricostruito nei dettagli la dinamica della sparatoria.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio