Cronaca

Annullato il concerto del neomelodico nel Salernitano: “Supporta i detenuti al 41bis”

È stato annullato il concerto del cantante neomelodico Daniele de Martino, in programma a Teggiano per la serata di oggi, giovedì 25 aprile. Un concerto annullato in seguito all’intervento del questore Giancarlo Conticchio e di una serie di contatti con l’amministrazione comunale, con il Comitato festa di San Marco e col prete della chiesa di San Marco come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Teggiano, il concerto del cantante neomelodico annullato: il caso

Una decisione arrivata al temine di un “giro di consultazioni” con il questore pronto a emettere l’ordinanza di sospensione. Decisivo anche l’intervento di don Angelo, parroco della chiesa di San Marco: tutti sono andati in contro alle richieste di sospensione del concerto.

E così sì è arrivati alla decisione di annullare l’evento a ventiquattro ore dall’inizio: sul palco di Teggiano si sarebbe dovuto esibire Daniele De Martino, nome d’arte di Agostino Galluzzo. Classe ’95, palermitano, è stato già al centro di concerti sospesi perché Questura e Prefettura hanno ritenuto i suoi testi in supporto ai detenuti al 41 bis, contro i pentiti e le forze dell’ordine.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio