Cronaca

Pagani, tenta di rapinare un commerciante al mercato ortofrutticolo: caccia all’uomo

Attimi di paura, questa mattina 23 giugno, al mercato ortofrutticolo di Pagani dove un commerciante è stato minacciato da un uomo armato di pistola

Attimi di paura, questa mattina 23 giugno, al mercato ortofrutticolo di Pagani dove un commerciante è stato minacciato da un uomo armato di pistola. L’uomo si trovata sul suo furgone quando è stato ricattato dal malvivente che ha rotto anche il vetro del suo finestrino.

Pagani, prova a rapinare un commerciante: caccia all’uomo

Come scrive anche Salerno Today, il commerciante non si è lasciato intimidire ed è scappato riuscendo a seminare il ladro. L’accaduto è stato denunciato alle forze dell’ordine che sono al lavoro per risalire all’identità del malvivente.

Già un’altra rapina ad inizio del mese

Non è la prima volta che si verifica un accaduto del genere. Già all’inizio del mese un commerciante è stato rapinato da due persone a bordo di un furgone. In quell’occasione i malviventi sono riusciti a fuggire via con un bottino da 2mila euro.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il commerciante poco prima dell’alba stava per entrare al mercato a bordo del suo furgone quando è stato avvicinato da due uomini, una delle quali armata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio