Cronaca

Pontecagnano, uomo investito e morto sull’asfalto: dramma sulla litoranea

Dramma a Pontecagnano Faiano dove un uomo è morto dopo essere stato investito sulla litoranea. È accaduto nella notte di mercoledì 28 giugno, a pochi passi dalla discoteca Dolcevita. A perdere la vita, il 50enne Antonello Mogavero, particolarmente noto nella zona di Pontecagnano Faiano.


pontecagnano-uomo-investito-litoranea-morto-dolcevita
Il luogo della tragedia

Pontecagnano, uomo investito e morto sull’asfalto

Vittima del tragico incidente, il 50enne Antonello Mogavero, travolto da un’auto per cause ancora da chiarire. Immediato l’intervento sul posto dei sanitari di Croce Bianca e Croce Rossa i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Alla guida dell’auto che ha travolto Mogavero c’era un 24enne di Agropoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Battipaglia, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Le cause della tragedia

Tra le cause dell’incidente potrebbe esserci la scarsa visibilità a causa della scarsa illuminazione. Inoltre, gli inquirenti dovranno appurare se la vittima era sulle strisce pedonali mentre è stato investito dall’automobile che era diretta verso Salerno.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio