Cronaca

Produceva e vendeva cocaina, 32enne battipagliese denunciato

BATTIPAGLIA. Nel fine settimana il personale del Commissariato di Battipaglia ha deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, M. E., nato a Battipaglia, di anni 32, ritenuto responsabile del reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Nella circostanza, i poliziotti di una volante, nel transitare sulla SP 314, hanno notato il 32enne scendere da un furgone e dirigersi verso uno stabile ivi ubicato. M.E., alla vista degli agenti, ha tentato di eludere il controllo accelerando il passo al fine di accedere all’interno del fabbricato ove abitualmente dimora.

Prontamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di 3 confezioni in plastica al cui interno erano occultati complessivamente 8 involucri contenenti tutti sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso complessivo lordo pari a grammi 2,9. Altresì, all’interno del portafogli in disponibilità dell’individuo, i poliziotti hanno trovato un altro involucro in cellophane contenente cocaina, del peso complessivo lordo pari a grammi 0,4, e una banconota del valore di euro 50,00, sicuro compendio dell’attività illecita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio