CuriositàEventi e cultura

Roberto Mancini pranza a Salerno: ospite al “Sugò Cucina Rapida”

SALERNO. Il CT della Nazionale, Roberto Mancini, è in queste ore a Salerno. Dopo il successo della Nazionale contro la Polonia, Mancini si dedica al relax e al buon cibo.

È stato infatti ospite al ristorante “Sugò Cucina Rapida” di Salerno. Nella foto che lo ritrae sulla pagina Facebook del locale è in compagnia del portiere della Virtus Avellino, Pietro Robertiello, che in passato ha anche giocato nella Salernitana.



Nella foto appare soddisfatto del pranzo, probabilmente anche sollevato dall’ultimo risultato conquistato dalla sua Nazionale che gli ha permesso di scacciare via i cattivi pensieri. Roberto Mancini è stato infatti il primo a credere in questa squadra che molti continuano ancora a criticare.

Il CT avrà sicuramente apprezzato anche il panorama della città di Salerno, vista la gradevole giornata dalle temperature quasi estive. Il ristorante che ha avuto l’onore di accoglierlo è in Piazza Vittorio Veneto. Sugò permette di poter degustare diverse specialità campane. Tra le varie prelibatezze gradite dai clienti soprattutto le famosissime polpette,  che rappresentano il forte legame con la cucina tradizionale salernitana e campana.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio