Cronaca

Salerno, ragazzina di 16 anni svenuta dopo aver bevuto alcolici

Attimi di paura a Salerno dove una ragazzina di 16 anni è svenuta dopo aver bevuto superalcolici. È accaduto all’esterno di un locale del centro storico come denunciato dalla mamma di un’adolescente di appena 16 anni, finita in ospedale al Ruggi in stato di ebbrezza come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, ragazzina di 16 anni svenuta dopo aver bevuto alcolici

Una denuncia presentata in Questura da parte della madre della malcapitata. La donna fa riferimento a fatti avvenuti tra sabato 29 e domenica 30 luglio, quando la ragazzina avrebbe bevuto all’esterno di un locale nel cuore del centro storico “birre e cicchetti” senza il rilascio dello scontrino fiscale. Secondo l’esposto-denuncia della madre, l’episodio sarebbe avvenuto durante una serata tra 6 amici della figlia, tutti di età inferiore a 18 anni

Il racconto della madre

Come spiegato dalla madre “hanno consumato birre e superalcolici si legge nell’esposto senza che venisse mai chiesto il documento per verificare l’età“. Alla madre, la ragazzina avrebbe raccontato di aver bevuto 2 birre e cicchetti di alcol puro, accusando così un forte malore. Avrebbe vomitato più volte per poi essere trovata dalla madre in un vicolo in “stato quasi comatoso, ma ancora cosciente“.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio