Cronaca

Schiacciato da bus ad Amalfi: serve sangue per il 17enne Vincenzo

AMALFI. Serve sangue per Vincenzo, il 17enne di Ravello che ieri mattina è stato investito da un bus turistico e schiacciato contro una ringhiera ad Amalfi.


«Purtroppo la situazione di Vincenzo non è delle migliori. Ora è in rianimazione le sue condizioni sono critiche ma stabilì. Dobbiamo aspettare 72 ore prima che i medici possano dirci qualcosa di più».


Come riporta il Vescovado, attraverso un messaggio affidato a Facebook, i parenti di Vincenzo chiedono un aiuto per aiutare il giovane operato ieri pomeriggio al Ruggi di Salerno per le fratture multiple riportate al bacino.

Per il ragazzo servirà molto sangue e, a causa della contemporanea riduzione delle scorte di plasma al nosocomio salernitano, ci sarà bisogno di donazioni nelle prossime ore.

Pertanto si invitano tutti donatori abituali, e coloro che volessero diventare donatori di sangue, a recarsi, a digiuno, presso la struttura trasfusionale del Ruggi per effettuare – se le condizioni di salute lo consentiranno – una donazione di sangue e/o emocomponenti in favore del giovane Vincenzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio