Cronaca

Sequestrato centro massaggi trasformato in locale hard, blitz a Eboli

È stato sequestrato un centro massaggi di Eboli trasformato in locale hard: si tratta di un locale situato a pochi metri dallo svincolo dell’autostrada A2, in via San Vito Martire. L’attività è stata posta sotto sequestro dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia con la collaborazione dei vigili urbani di Eboli come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, sequestrato centro massaggi trasformato in locale hard

Un blitz scattato nella giornata di mercoledì 2 agosto, quando all’interno del locale sono state sorprese due prostitute di nazionalità cinese. Secondo gli inquirenti, una delle due era la tenutaria del locale hard e per questo motivo è stata denunciata a piede libero. In corso gli accertamenti anche sul proprietario del locale e gli investigatori dovranno appurare se esisteva un regolare contratto di locazione.

Durante il blitz, le forze dell’ordine non hanno trovato clienti ma nella stanza camuffata da centro massaggi c’erano preservativi utilizzati. Un intervento che non è passato inosservato agli abitanti di via San Vito Martire e ai commercianti che pare fossero consapevoli dell’esistenza del locale hard frequentato dai clienti sia di giorno che di sera, provenienti dal salernitano, dalla Campania e anche dalla Basilicata.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio