Cronaca

Maxi sequestro di droga a Pontecagnano: in manette pregiudicato 21enne

Maxi sequestro di droga a Pontecagnano: i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione di un pregiudicato di 21 anni e hanno rinvenuto sostanze stupefacenti, contanti e materiale per il confezionamento della droga. Arrestato e posto ai domiciliari, verrà giudicato domani per direttissima.

Pontecagnano: maxi sequestro di droga


sequestro-droga-pontecagnano


La perquisizione è stata eseguita questa mattina dai Carabinieri del Settimo Nucleo di Pontecagnano. I militari hanno controllato l’abitazione e l’auto di un pregiudicato A.F. classe 1999.

Droga e soldi

Il 21enne è stato accusato di detenzione e spaccio di droga, dopo che sono stati ritrovati 5 panetti di hashish, per un totale di 335 grammi, 2 involucri, per un totale di 82 grammi, di marijuana, e 2 piantine di marijuana di 70 cm e 90 cm. Oltre a questo sono stati rinvenuti 680 euro, verosimilmente provente dell’attività di spaccio, una lampada alogena, un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento e un tritaerba.


sequestro-droga-pontecagnano

 


L’arresto

L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo fissato per domani. Il 21enne era già gravato da precedenti specifici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio