Treni della Circumvesuviana superaffollati, la denuncia

Treni della circumvesuviana affollati, pericolo per molti studenti della provincia di Salerno che viaggiano in vagoni affollati

“Treni della circumvesuviana affollati, niente distanziamento sociale e zero controlli, nonostante le norme anticovid e l’aumento dei positivi in Campania gli utenti sono ancora costretti a viaggiare in condizioni non idonee: bisogna trovare una soluzione presto”.

A parlare è il vicepresidente del consiglio comunale di Sarno Domenico Crescenzo. “Gli studenti, ormai da tempo segnalano un sovraffollamento dei mezzi di trasporto, un vero alleato del Covid – 19, mettendo a repentaglio la salute degli utenti, una situazione assurda se si pensa che a scuola, i dirigenti scolastici adottano tutte le misure possibili per evitare il contatto e nel far rispettare tutte le norme anti covid e poi gli stessi studenti vanno nei mezzi pubblici e rischiano di ammalarsi, aimè facendo venir meno quanto fatto dai dirigenti scolastici.

Oggi più che mai è importante vigilare e rispettare le norme anti covid nei trasporti. In particolare – continua Crescenzo – mi riferisco alla situazione della Circumvesuviana visto che a Sarno arrivano ogni mattina centinaia di giovani dai paesi limitrofi”.

Treni della circumvesuviana affollati, la denuncia

Poi aggiunge Crescenzo: “Immagino che ci sono notevoli difficoltà per gestire l’enorme flusso di pendolari, che ogni giorno viaggiano a bordo dei treni della Circumvesuviana, ma allo…



Exit mobile version