Cronaca

Paura a Treviso, precipita per otto metri nel vano ascensori: grave operaio salernitano

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che lo hanno trasportato in ospedale in gravi condizioni, dove ora è ricoverato in prognosi riservata

Incidente sul lavoro nella tarda mattinata di oggi a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, secondo quanto riportato da Trevisotoday: un operaio salernitano precipita per otto metri nel vano ascensori. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che lo hanno trasportato in ospedale in gravi condizioni, dove ora è ricoverato in prognosi riservata.

Treviso, operaio precipita nel vano ascensori: è grave

Paura a Castelfranco Veneto, in una palazzina, nella tarda mattinata di oggi, venerdì 14 ottobre dove un operaio 36enne della provincia di Salerno, S.A., è stato vittima dell’ennesimo incidente sul lavoro.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che lo hanno trasportato in ospedale in gravi condizioni, dove ora è ricoverato in prognosi riservata.

La dinamica

Il 36enne pare sia precipitato nel vuoto da un’altezza di circa 8 metri, mentre era intento ai lavori di tinteggiatura nella palazzina. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del Suem 118 che lo hanno trasportato in ospedale in gravi condizioni, dove ora è ricoverato in prognosi riservata.

Il quadro clinico generale del lavoratore sembra stia peggiorando tanto da essere stato necessario l’intubazione. È stato anche trasferito in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Attualmente il 36enne si trova ricoverato in neurochirurgia per un forte ematoma cerebrale e per alcune fratture cervicali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio