Cronaca

Vallo della Lucania: 16 persone rinviate a giudizio – I NOMI

VALLO DELLA LUCANIA. Arrestati nel 2015 dopo una vasta operazione condotta dai carabinieri su tutto il territorio cilentano, 16 delle 24 persone finite in manette sono state rinviate a giudizio dopo l’udienza preliminare tenutosi al tribunale di Salerno. L’accusa di cui dovranno rispondere è di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti. La rete di giovani pusher operava sui territori di Vallo della Lucania, Castelnuovo Cilento ed Ascea. 

Dovranno presentarsi in tribunale il prossimo 22 giugno Angelo Feoli, Gaetano Maiuri e Marco Vitiello classe ’95, Michele Iannotta, classe ’96, Dario Viaggi, classe ’93, Carmine Passannante, classe’86 provenienti da Vallo della Lucania. Gianluca Sanna, ’87 originario anche lui di Vallo ma residente a San Teodoro. Stefano Maiuri, ’93, Maurizio Cerbone, il più anziano, classe ’65 di Castelnuovo. Entrambi erano già noti alle forze dell’ordine. Massimo Gallo, classe ’75, Antonio Petillo, classe ’95, Alfredo Malito, Giuseppe Cammarano e Teresa Maiuri di Ascea.

La merce venduta dal giovane gruppo di spacciatori proveniva per gran parte dalle zone dell’hinterland napoletano, in particolare Scampia e Marano, sotto il controllo del clan camorristico Amato – Pagano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio